Centri per l'infanzia

Save the Children sviluppa progetti di nutrizione, prevenzione e informazione sulla salute per assicurare le cure necessarie e evitare che nessun bambino muoia per cause prevedibili e curabili. La donazione di 1.029 € garantirà la copertura dei costi di gestione di 6 centri sanitari dedicati alla cura dei bambini, in età compresa da 0 a 16 mesi.
1.029,00 €
Incl. 0% tasse
  • La scelta più veloce ed ecologica!

  • Spediamo entro 5 giorni lavorativi con corriere.

La descrizione dell’aiuto fornito da Save the Children è esemplificativa. La donazione aiuterà tutti i bambini raggiunti dai programmi di Save the Children.

Cosa è incluso

Regalo digitale

È la soluzione perfetta per inviare con una mail i tuoi auguri personalizzati a clienti, fornitori e dipendenti.

Il kit è composto da:

  • Un banner (in formato jpeg): è un’immagine che riporta il sostegno della tua azienda ai progetti di Save the Children. Per esempio, il banner può essere collocato all’interno della firma digitale in calce alla mail per mostrare a clienti, fornitori e dipendenti il supporto all’organizzazione.
  • Un certificato di donazione (in formato jpeg): è un’immagine in cui viene indicato l’intervento di Save the Children scelto dalla tua azienda durante la fase d’ordine. Per esempio, il certificato può essere utilizzato nel corpo della mail per condividere quale progetto è stato sostenuto.
  • Una lettera augurale (in formato pdf): è un testo con messaggio di auguri personalizzato. Potrai scegliere di inoltrarla per mail ai tuoi contatti o stamparla in autonomia.

Regalo digitale & biglietti solidali

Se preferisci inviare gli auguri in formato cartaceo, aggiungi al tuo ordine i biglietti solidali. In questo caso riceverai tutto quello che è incluso nel regalo digitale più i biglietti cartacei (formato 10,5 x 14,8 cm). Potrai scegliere la creatività e personalizzare il messaggio di auguri, il logo aziendale e la firma. Ogni biglietto sarà completo di busta per la consegna a mano ai tuoi dipendenti o per la spedizione ai tuoi clienti e fornitori.