Bustina portaconfetti nastro rosa

Novità

Scegliendo il nuovo portaconfetti a forma di bustina, realizzato completamente a mano all’interno di una sartoria etica artigianale, Agave, la tua donazione si trasformerà in un aiuto concreto per tanti bambini in Italia e nel mondo. I tuoi amici e parenti riceveranno la testimonianza di un importante gesto di solidarietà che renderà il tuo giorno ancora più speciale.

Quantità minima ordinabile 20 pezzi.

Effettua la donazione, l'ordine sarà evaso entro 5 giorni lavorativi e successivamente affidato al corriere. In media sono quindi necessari 9 giorni lavorativi per ricevere le tue bomboniere solidali!

Hai fretta? Scegli la spedizione express e il tuo ordine arriverà in massimo 7 giorni lavorativi.

I sacchetti verranno inviati con il nastrino in raso del colore che vedi in foto, cucito ai due lati. Sono disponibili anche altri due colori, come puoi vedere dal nostro sito.

5,00 €
Incl. 0% tasse
Min. 20 pz.

Dettagli prodotto

Dettagli del prodotto:

  • Misure: 9x8 cm
  • Realizzato in stoffa “panama” colore beige
  • Chiusura con nastro in raso colore rosa, cucito alle estremità.

Non sono compresi i confetti.

Ogni bustina è abbinata a un bigliettino personalizzabile con i dati dell'evento. Sul retro del bigliettino è riportato il seguente testo: "Ricevendo questa bomboniera hai contribuito a salvare tanti bambini in Italia e nel mondo. Grazie!"

Le nostre bustine portaconfetti sono doppiamente solidali perché sostengono i progetti di Save the Children e sono realizzati da Agave, sartoria etica artigianale che offre lavoro e formazione professionale a persone di origine straniera, immigrate nel nostro territorio, alla ricerca di un'occupazione, che vivono in condizioni di disagio e che qui trovano un'occasione di riscatto

Agave pone una cura elevata dei dettagli, rispettando i principi di sostenibilità ambientale e sociale. Tutti i prodotti sono creati a mano, dal modello, al taglio, al confezionamento. Le priorità ricadono sull’importanza delle persone, delle scelte condivise, sulla dignità del lavoro, sull’impatto sociale e sulla capacità di inserimento e di integrazione nel territorio dei collaboratori.