Regalo solidale medicinali

EMERGENZA UCRAINA

Nelle situazioni di emergenza, nei Paesi in conflitto, soccorrere i feriti e garantire cure mediche alla popolazione è fondamentale per salvare più vite possibili. Durante il conflitto in Ucraina come in altre emergenze come questa i bambini sono i più vulnerabili e indifesi. La risposta rapida ed efficace alla crisi ci permette di portare soccorso e protezione e salvare tante piccole vite. Con il tuo regalo di 23€ puoi garantire a 2 bambini 1 kit di medicine (paracetamolo, antibiotici, sciroppo per la tosse, soluzione di betadine, compressa di cetrizina e termometro).

Potrai inviare simbolicamente il tuo regalo a chi desideri con una cartolina cartacea o digitale (il “regalo online”). Scegli la grafica del biglietto e scrivi il tuo personale messaggio di auguri. Con il regalo online puoi indicare l’ora e il giorno in cui far recapitare la cartolina digitale via email! Se preferisci la cartolina cartacea, l'ordine sarà preparato entro 5 giorni lavorativi e poi verrà spedito. Potrai scegliere per la spedizione l'opzione "standard" (con Posta Prioritaria PRO1 di Poste Italiane): i tempi di consegna sono quelli di Poste Italiane e con l'avvicinarsi del periodo natalizio potrebbero allungarsi. Per non correre rischi, scegli il regalo online oppure il corriere. Ti consigliamo l'opzione "corriere", infatti, se desideri monitorare la spedizione e consegnare il tuo regalo più velocemente. Potrai scegliere tra “Corriere”, con consegna in circa 4 giorni lavorativi, e “Corriere espresso”, con consegna in 2 giorni lavorativi.

Qualunque sarà la tua scelta, con un Regalo Solidale Save the Children è felice chi lo fa, chi lo riceve e chi lo vive perché grazie al tuo dono può avere un futuro migliore!
23,00 €
Incl. 0% tasse
  • La scelta più veloce ed ecologica!

  • Lavoreremo il tuo ordine in 5 giorni lavorativi.

  • Sostieni questo intervento con una semplice donazione.

La descrizione dell’aiuto fornito da Save the Children è esemplificativa. La donazione aiuterà tutti i bambini raggiunti dai programmi di Save the Children.

Regala di più, salva altri bambini

Altri regali salute e nutrizione