Un messaggio speciale per te!

Cara Dottoressa,

è una consuetudine per noi, in occasione del Natale, fare una donazione a Save the Children per dare un aiuto a tanti bambini bisognosi.

Auguriamo a Lei e famiglia un felice Natale e un sereno nuovo anno.

 

Morena, Ruggero e Jacopo Doti

Bambine sorridenti davanti a una fontana aperta.

Acqua pulita

Nelle situazioni di emergenza mancano beni di prima necessità e spesso le famiglie sono costrette a bere acqua contaminata.

Con il Regalo Solidale Acqua Pulita contribuisci a fornire acqua pulita ai bambini e alle famiglie che vivono in aree colpite da emergenze. Grazie al tuo supporto, possiamo garantire l'accesso a risorse idriche sicure e migliorare la salute e il benessere di intere comunità.

Con questa donazione consentirai l'attivazione di 2 stazioni di idratazione costituite da fontanelle mobili di acqua potabile.

Questo regalo sostiene i nostri progetti a favore dei bambini nel mondo, aiutando le famiglie a ricevere generi alimentari essenziali.

Dottoressa Francesca Falchieri, grazie di cuore
da parte di tutte le bambine e i
bambini raggiunti da
Save the Children!

Scopri come il tuo regalo cambia la vita dei bambini

Dottoressa Francesca Falchieri, vuoi fare un regalo solidale anche tu?

Puoi farlo ora!

Scopri i nostri regali virtuali che fanno la differenza.

Scopri i regali

Grazie di cuore da