Come funziona

Regali Solidali Aziende è il sito di Save the Children che ti permetterà di contribuire a cambiare la vita di tanti bambini attraverso una donazione.

Scegli sul sito il progetto che vuoi sostenere con la tua azienda e condividi simbolicamente il tuo gesto con clienti e dipendenti. Potrai personalizzare in tempo reale tutti i materiali che ti serviranno per inviare i tuoi auguri e condividere il tuo messaggio in formato digitale o con biglietti da spedire in formato cartaceo. Il regalo che scegli online andrà simbolicamente ai tuoi destinatari e concretamente a beneficio dei bambini delle aree in cui Save the Children lavora.

  1. Scegli l’area di intervento in cui vuoi fare la differenza

  2. Seleziona il progetto più vicino alla tua impresa

  3. Personalizza in pochi passaggi il tuo messaggio di auguri

  4. Fai sapere ai tuoi clienti e dipendenti il tuo impegno in favore dei bambini

GADGET SOLIDALI
E BIGLIETTI AUGURALI

Fai la differenza con i nostri regali aziendali

Scegli di sostenere Save the Children e fai gli auguri di Natale con il prodotto solidale perfetto per i tuoi clienti, fornitori e dipendenti. Ti proponiamo un’ampia gamma di biglietti augurali, gadget e idee regalo originali e personalizzabili con cui potrai soddisfare le tue esigenze.

Guarda la nuova collezione Natale per le aziende 2019

Scopri di più

Dove arrivano i regali solidali di Save the Children

Cosa facciamo

Da 100 anni lottiamo per salvare i bambini a rischio e garantire loro un futuro.

Lavoriamo ogni giorno con passione, determinazione e professionalità in Italia e mondo per dare ai bambini l’opportunità di crescere sani, ricevere un’educazione ed essere protetti. Miglioriamo concretamente la vita di milioni di bambini, compresi quelli più difficili da raggiungere.

Unisciti a noi nell’anno del nostro centenario, perché anche tu con la tua azienda puoi essere protagonista del cambiamento nella vita di tanti bambini.

Operatore Save the Children con bambino beneficiario