Ordina e non preoccuparti della consegna📦.
Scegliendo la spedizione con corriere🚚, riceverai i tuoi regali comodamente a casa🏡 e in sicurezza!

EDUCAZIONE E ISTRUZIONE

Scegli i regali solidali che sostengono l’educazione, puoi contribuire concretamente fornendo materiali didattici essenziali come kit scolastici e zainetti oppure facendo una donazione in sostegno a uno dei programmi Save the Children.
EDUCAZIONE E ISTRUZIONE
  • Zainetto, regalo solidale in ambito Regali solidali

    Zainetto

    70,00 €
    Incl. 0% tasse

    Assicurare il materiale necessario per continuare a studiare è un gesto semplice ma d'impatto per molti bambini italiani in situazioni di difficoltà.

  • Kit scolastico, regalo solidale in ambito Regali solidali

    Kit scolastico

    Novità
    45,00 €
    Incl. 0% tasse

    Garantire ad un bambino il necessario per frequentare la scuola significa donargli la possibilità di costruirsi un futuro luminoso.

  • Donazione Solidale, regalo solidale in ambito Educazione

    Donazione Solidale

    Più scelto
    Incl. 0% tasse
    Sostieni con una semplice donazione i progetti di Save the Children.

Regali solidali per l’educazione e l’istruzione

Scegliendo uno dei regali solidali Save the Children, puoi supportare l'educazione dei bambini che vivono in contesti difficili, fornendo loro kit scolastici o zainetti che contengono il materiale indispensabile per studiare. Ogni regalo contribuisce a costruire un futuro migliore per i bambini, dando loro gli strumenti necessari per apprendere e crescere in un ambiente sicuro.

Il potere dell'educazione

L'educazione è un diritto fondamentale che apre le porte a opportunità future e fornisce una via d'uscita dalla povertà. I tuoi regali solidali garantiscono che i bambini, specialmente in aree svantaggiate, possano accedere a tale diritto.

Scegli il regalo che preferisci e personalizza la tua donazione con un messaggio, potrai decidere se inviare una cartolina digitale o cartacea al destinatario. Il tuo sostegno arriverà là dove è più necessario.