Partecipazione solidale con busta bianca

Linea Istituzionale, semplice e moderna. Grafica pulita e sobria: l’ annuncio del matrimonio e il logo Save the Children sono gli unici elementi del cartoncino principale dedicato all'invito della cerimonia. La partecipazione è realizzata in carta Tintoretto bianco neve Fedrigoni 200 gr. Ogni partecipazione è completa di una busta di colore bianco con bollino rosso adesivo, per rendere più distintiva la chiusura.

I cartoncini sono completamente personalizzabili; il 1° è dedicato alla cerimonia, il 2° al ricevimento e il 3° alla lista nozze. E' possibile compilare da un minimo di 1 cartoncino a un massimo di 3 cartoncini. Inizia la personalizzazione scegliendo il numero dei cartoncini e inserisci le informazioni sul tuo evento. In pochi click potrai vedere l’anteprima e procedere con l’ordine.

Una volta terminata la personalizzazione, effettua la donazione; l'ordine sarà gestito entro 7 giorni lavorativi. Successivamente, le tue partecipazioni saranno affidate al nostro corriere.

Scegliendo questa partecipazione, il tuo contributo si trasformerà in un aiuto concreto per tanti bambini che vivono nei paesi più poveri del mondo e l’annuncio del matrimonio ai tuoi cari sarà ancora più speciale.

3,50 €
Incl. 0% tasse
Min. 30 pz.

Scegli quali elementi personalizzare:

Cosa è incluso

"Nulla è più importante degli sposi e della loro scelta di unirsi in matrimonio, sostenendo in questa occasione speciale i progetti dell’organizzazione per garantire un futuro ad ogni bambino.
Nel primo cartoncino è stampato il logo di Save the Children. Nel secondo, dedicato alla cerimonia, oltre al logo è presente un breve testo che spiega il valore solidale di queste partecipazioni. "

Misure dei singoli componenti

  • Busta bianca: 12,5x17,5cm
  • Cartoncino Annuncio: 17x11cm
  • Cartoncino Cerimonia: 8,5x14,5cm
  • Cartoncino Lista Nozze: 8,5x14,5cm

All'interno della spedizione saranno comunque inseriti anche quei cartoncini che non sono stati personalizzati in fase d'ordine. In questo caso, se lo desidera, il donatore potrà scrivere direttamente a mano un messaggio speciale per i suoi invitati.