Come funzionano le Liste Regali
Se sei stanco dei soliti e inutili regali, in occasione del tuo compleanno, laurea, anniversario o di qualsiasi altro evento, puoi suggerire ai tuoi amici e parenti di farti un dono originale e unico!
Scegli i regali solidali di Save the Children, come vaccini, kit nascita, alberi da frutto : crea una lista online e condividila con i tuoi inviati.
Il regalo che sceglieranno online andrà simbolicamente a te che riceverai una cartolina o un'e-card con certificato di donazione e, concretamente a beneficio dei bambini delle aree in cui Save the Children lavora.
I regali della Lista dei Desideri sono esemplificativi, sono un modo per far capire cosa possiamo fare grazie al tuo aiuto. Ricorda quindi che le donazioni ricevute per la tua lista regali verranno utilizzate per sostenere i progetti di Save the Children laddove è maggiore il bisogno.
CREA LA TUA LISTA REGALI
- Inserisci la tua mail nel box ‘Hai già una lista’ (se hai già una lista inserisci email e password)
- Compila la scheda di registrazione
- Scegli i regali che preferisci
- Condividi la lista con chi vuoi
SEI UN INVITATO?
Puoi scegliere il regalo:
- Digitando il cognome del festeggiato nel box dedicato agli invitati
- Digitando il codice lista nel box dedicato agli invitati (il codice ti verrà comunicato una volta creata la lista)
- Collegandoti al link di accesso diretto che ti verrà comunicato una volta creata la lista
DA COSA E’ COMPOSTO IL REGALO?
Puoi scegliere tra:
Cartolina cartacea: comprende una cartolina, una pergamena con il messaggio personalizzato dei tuoi invitati e un certificato di donazione che rappresenta il regalo scelto
E-card: cartolina elettronica, inviata via email, personalizzata dai tuoi invitati nella creatività, nel messaggio di auguri e nel regalo scelto (certificato di donazione).
Video-cartolina: videomessaggio registrato direttamente al computer (dovrà essere dotato di una webcam e un microfono), inviato via email insieme all'immagine del regalo scelto.
Per maggiori informazioni regali@savethechildren.org
Informativa ai sensi dell’art. 13, Regolamento Europeo 679/2016 (c.d. "GDPR")