Scatolina salvavita

Nel mondo circa 155 milioni di bambini soffrono di malnutrizione. Ogni 10 secondi uno di loro non sopravvive. Scegliendo la scatolina salvavita permetterai ad un bambino malnutrito di ricevere il trattamento a base di latte terapeutico necessario alla sua guarigione.

Quantità minima ordinabile 20 pezzi.

La spedizione è effettuata tramite corriere ed è richiesto un contributo di 6 euro.

Tempi di consegna: riceverai le tue scatoline salvavita entro 12 giorni lavorativi.

La descrizione dell’aiuto fornito da Save the Children è esemplificativa. La donazione aiuterà i bambini nelle aree più bisognose in Italia e nel mondo.

4,50 €
Incl. 0% tasse
Min. 20 pz.

Dettagli prodotto

Dettagli della scatolina salvavita porta-confetti:

  • misura 5cm x 5cm
  • realizzata in cartoncino di colore avorio
  • chiusa con un nastro in raso di colore a scelta rosso, rosa o celeste
  • non sono compresi i confetti
  • da confezionare

Sul retro della scatolina è riportato il seguente testo: "Questa bomboniera permette a un bambino malnutrito di ricevere il trattamento a base di latte terapeutico necessario alla sua guarigione. Grazie per aver condiviso questa scelta di solidarietà."

In allegato ha un bigliettino personalizzabile con i dati dell'evento.

Regala di più, salva altri bambini

Altri regali portaconfetti

I nostri amici

Testimonial Save the Children per le bomboniere solidali Alberto e Silvia

Alberto e Silvia

Abbiamo scelto le vostre bomboniere perchè nel nostro giorno speciale abbiamo voluto rivolgere un piccolo pensiero anche a chi è meno fortunato di noi. Sappiamo che è solo un piccolo aiuto, ma ci è sembrata la cosa più giusta da fare (e stiamo consigliando a tutti i nostri amici di fare la stessa cosa quando sarà il loro momento)!
Testimonial Save the Children per le bomboniere solidali Gianfede e Yunet

Gianfede e Yunet

Lavorare un intero week-end per preparare personalmente, uno ad uno, i sacchetti di Save the Children scelti come bomboniere di nozze, è stata un’esperienza unica e preziosa che rimarrà tra i più bei ricordi di questo nostro matrimonio. Ringraziamo ancora Save the Children per questa opportunità.
Testimonial Save the Children per le bomboniere solidali Annalisa

La laurea di Annalisa

Un giorno per me così importante, come quello della laurea, è diventato "speciale", perché ho potuto condividerlo, anche se da lontano, con i tanti bambini meno fortunati di me curati da Save the Children. Grazie di cuore.
Testimonial Save the Children per le bomboniere solidali Riccardo

Il battesimo di Riccardo

Abbiamo pensato di dare una piccola speranza a bambini certamente meno fortunati dei nostri, ma non per questo meno meritevoli di cure, amore e serenità. Con l’auspicio che anche loro possano crescere sani e felici.